Transport Fever?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,210

    Status
    Offline
    La nuova release sembra girare piu' fluida e - in caso di mega mappe con centinaia di centri abitati, come NY con isola Long Island - senza gli abituali vecchi blocchi da mezzo secondo ogni secondo circa! Sembra infatti non incapparvi piu'.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,210

    Status
    Offline
    Sono uscite su Steam le 100 porte, le corbellini e le terrazzine dell'autore RaptorArk. E' un lavoro apprezzabile. Ringraziamo senza dubbio chi ci propone materiale italiano.

    Anche il ponte sospeso che è uscito in versione beta è molto buono.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,210

    Status
    Offline
    Sono uscite le trifase! Date subito un'occhiata qui:

    https://www.transportfever.net/filebase/in...ree-phase-pack/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,210

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti. Sono usciti i diesel italiani. sempre ad opera del buon sito DMA. Disponibili da oggi su Steam. Occorre accettarli per come sono. Abbiamo ora una possibilità di averli sui propri scenari all'italiana. E di questo dobbiamo essere contenti e grati agli autori. Non si pretenda la perfezione modellistica. Non si puo' andare troppo per il sottile ma -ripeto- dobbiamo essere contenti di averli. Sicuramente meglio di niente. Lasciamo a casa la lente di ingrandimento e il conteggio delle chiodature. La perfezione modellistica non c'è. Non sono differenziati per lunghezza; hanno i carrelli tutti uguali; hanno i panconi di estremità semplicemente rettangolari a fronte di una geometria al vero piu' articolata rispetto al semplice rettangolo. L'aspetto anteriore delle locomotive con i vetri curvi non è perfetta, ma solo somigliante alla geometria reale (d'altronde particolarmente complessa da riprodurre esattamente...). Ripeto un ottima aggiunta a quella che sta diventando mano a mano una ricca collezione di modelli italiani per questo TF2. Ancora un saluto a tutti.
     
    .
48 replies since 24/3/2020, 09:29   1495 views
  Share  
.