Transport Fever?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco longo 1960
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,210

    Status
    Offline
    Buongiorno. Oggi desidero comunicarvi un fatto importante relativo al gioco Transport Fever 2, che mi pare di non avervi già sottolineato lungo tutta questa discussione (se lo avevo fatto: meglio). Quello che desidero dirvi è che nel caso in cui siate costretti per qualsiasi motivo a reinstallare il gioco e siete in Steam, anche se i file presenti nel vostro disco relativi al gioco sotto la cartella "steam" permangono e non vengono concellati -e con essi tutti i MOD che avevate via via caricato e inserito qua e la nei vs scenari; ma una volta reinstallato tutto i vs scenari non funzioneranno se contenevano alcuni MOD. Per ovviare a questo inconveniente bisogna sempre disporre di una copia aggiornata della cartella:

    \programmi (x86)\steam\userdata

    infatti sostituendo quella presente nella cartella steam con quella da voi salvata in precedenza tutto ritornerà a funzionare correttamente.

    Quindi ricapitolando tenete sempre una copia aggiornata se possibile di tutta la cartella "steam". Ma almeno della sottocartella "userdata".
     
    .
48 replies since 24/3/2020, 09:29   1495 views
  Share  
.