Transport Fever?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco longo 1960
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,210

    Status
    Offline
    Oggi mi è arrivata una lettera circolare dalla casa madre del gioco in cui si annuncia un aggiornamento e la nuova versione per il MAC.

    Sollecitato ad un commento ho cosi risposto:


    The news of a Transport Fever 2 update is definitely great! I thank you for that. I am very passionate about this game and I am bringing a threat dedicated to it in a forum in italian Language of my creation named "TREN & GIOC" (see site below). But I would like to warn that every time an update is made there is also the risk of introducing new bugs or weighing down the game making it for example slower. I hope you have been careful of all these risks. I repeat my appreciation for this game and send my warmest greetings. Your Francesco Longo

    volendo in tal modo sia ringraziare, ma anche mettere in guardia dai possibili rischi provenienti da una revisione di un gioco che sono sempre in agguato. Ecco la traduzione del mio commento:

    La notizia di un aggiornamento di Transport Fever 2 è sicuramente ottima! Io ringrazio per questo. Sono molto appassionato a questo gioco e sto portando aventi una discussione ad esso dedicata presso il forum in lingua italiana da me aperto e denominato TREN & GIOC. Ma desidero mettere in guardia che ogni volta che viene fatto un aggiornamento vi è anche il rischio di introdurre nuovi bachi oppure di appesantire il gioco rendendolo ad esempio piu' lento. Spero che voi siate stati attenti a tutti questi rischi. Ripeto il mio apprezzamento per questo gioco e mando i miei piu' cordiali saluti. Vostro Francesco Longo

    In passato avevo anche chiesto loro se fosse possibile disporre di un piccolo e semplice database (con funzione soprattutto di ricerca) di tutti i personaggi (proprietari di veicoli e risiedenti in abitazioni, lavoratori e viaggiatori) presenti negli scenari, insomma le personcine che ci sono dentro, per poterli seguire nei loro tragitti, visto che è possibile cambiargli il nome, ma una volta personalizzato non è possibile, allo stato attuale ritrovarli, se non per difficile combinazione, quindi -mi chiedevo- a che pro è possibile ribattezzarli se poi non esiste alcuna funzione per poterli rintracciare? Mi è stato risposto, avendoli evidentemente convinti della correttezza di questa richiesta, che avrebbero aggiunto questa mia richiesta alla "lista delle cose da aggiungere", la "wish list", insomma. Vediamo se hanno aggiunto qualcosa di simile in questa nuova versione che arriverà i primi di giugno (non è che fosse della massima importanza, mi rendo perfettamente conto, ma è una chicca.

    Annunciano anche l'apertura al pubblico di una specie di wiki di riferimento per creare dei nuovi MOD. Questo dovrebbe essere molto interessante per chi volesse cimentarsi (non credo sia una cosa semplice, per creare qualcosa di nuovo, che so una particolare architettura, un ponte o una locomotiva fatta veramente bene bisogna barcamenarsi abbastanza bene con l'informatica, nonché saper ad esempio disegnare in 3D, cosa vi assicuro non alla portata, ve lo dico per esperienza mia lavorativa).
     
    .
48 replies since 24/3/2020, 09:29   1495 views
  Share  
.